"Fashion is the healthiest motivation for losing weight."

Karl Lagerfeld

Calcolo calorie

PER IL CALCOLO CALORIE, QUESTO SITO E' OTTIMO:
http://www.iconcina.altervista.org/

mercoledì 12 ottobre 2011

9.

"tanto poi ingrassi, ti torna quel tuo culone che avevi prima"

Ha fatto la battuta, che carino.
Voleva fare il simpaticone davanti a tutti.
Grazie Papà.
La scuola è iniziata male, l'unica sufficienza che ho preso è stata ad inglese, che come sempre va molto meglio delle altre materie. Domani ho due interrogazioni ma non ho studiato per nessuna delle due, spero solo che non chiami me, ma già la sento: ''perchè non mi parli di quello che abbiamo detto l'altra volta?'' troia.
Io so che posso farcela, devo farcela. Che poi ho guardato il testimone con Bianca Balti, e lei dice che è inutile che ci provi perchè magra ci nasci, e se sei cicciotta non puoi cercare di dimagrire. Beh io dico che lei si sbaglia, dico che io posso dimagrire, perchè l'ho gia' fatto e continuerò a farlo fino a quando tutti si accorgeranno che sono cambiata, che sono più bella, fino a quando tutti si renderanno conto di volermi.
Si renderanno conto che sono il loro oggetto di desiderio.
E io mi farò guardare, osservare, amare, desiderare.
Ma non mi farò toccare, non aiuterò chi non mi ha aiutato, non starò vicina a chi non mi è stato vicino.
E quando mi chiederanno il perché, dirò loro che ''l'aspetto non conta'' è una stronzata, perché la vita sorride a chi è bello, perché magro è bello e sano e grasso è brutto e malato, e che io ero stufa di essere brutta e malata.
Dirò tutte queste cose a qualcuno un giorno, quando arriverò alla fine del percorso.
Quando sarò 40 chili.

kayley

2 commenti:

  1. carino tuo padre, potrebbe benissimo essere il mio.
    a volte non mangio per me stessa, a volte non mangio per essere la me stessa che gli altri vogliono.
    fa male comunque. e gli altri continuano a non volermi.
    io sono qui se vuoi, per qualsiasi cosa, anch' io da poco tornata per così dire "in carreggiata".
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ahahah ci assomigliamo, da qst poche righe mi sembra già di averlo capito =)=)
    Spero ricomincerai a scrivere! un abbraccio!

    RispondiElimina