"Fashion is the healthiest motivation for losing weight."

Karl Lagerfeld

Calcolo calorie

PER IL CALCOLO CALORIE, QUESTO SITO E' OTTIMO:
http://www.iconcina.altervista.org/

mercoledì 17 novembre 2010

7.


Vi giuro ragazze, vi giuro, non so piu' che fare.
Non scrivo da secoli ormai, semplicemente perchè non mi sento degna di comunicarvi come sta andando, perchè va di male in peggio, ed è per questo che mi rivolgo a voi con una domanda: Perchè?
Perchè sebbene io sia bulimica e vomiti QUASI tutto quello che mangio, il mio peso rimane uguale, se non aumenta? Possibile che le poche cose che non vomito mi diano così tante calorie?
Vi giuro, ho perso la bussola.

Kayley

2 commenti:

  1. Non disperare...non ti aiuta.
    magari dovresti fare un pò di attività fisica o intensificarla se già la stai facendo...
    ti sono vicina
    Alena

    RispondiElimina
  2. ciao..ti sono vicina...cerca di non vomitare..fai attività fisica e digiuni..se vuoi parlare o qualciasi cosa scrivimi..io sono in pessime condizioni

    RispondiElimina