"Fashion is the healthiest motivation for losing weight."

Karl Lagerfeld

Calcolo calorie

PER IL CALCOLO CALORIE, QUESTO SITO E' OTTIMO:
http://www.iconcina.altervista.org/

domenica 26 settembre 2010

4.


Serata fantastica.
C'era tutto: Cibo, in quantità quasi giusta, oserei dire. Poi c'era l'alcool, che mi ha fatto sballare, mi ha fatto sclerare, mi ha fatto ridere, piangere, urlare e cantare per le vie della mia bellissima città. C'erano gli amici, pronti a prenderti prima che tu cadessi in terra, da quanto forte girava la testa. C'era il mio amore, pronto a sorreggermi, confortarmi, prendermi, stringermi, amarmi, capirmi in qualsiasi momento e dirmi ''auguri amore mio'' a mezzanotte precisa.
E si, c'era anche il sesso.
Hahahaha, rido pensandoci. La mia seconda volta, wow. Mi sento così giovane, eppure così vecchia. Sento che voglio imparare tutto, subito, e voglio avere tutto, subito, non voglio aspettare, non voglio attendere, perchè è il presente che conta giusto?
Voglio saper vivere, senza rancori, senza rimpianti.
Voglio correre, giocare, saltare, urlare, gridare, amare, parlare, ascoltare, ballare, ma soprattutto voglio cantare, perchè quando canto nient'altro è importante.
Voglio viveree.
Scusate il post incasinato.

Non mi sono pesata stamattina.

Kayley

1 commento:

  1. E allora vivi vivi viviiiii :)
    Fai quello che ti pare e non pentirti di nulla!
    In fondo la vita è breve, se non ci si diverte ora, quando lo si può fare?

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina