"Fashion is the healthiest motivation for losing weight."

Karl Lagerfeld

Calcolo calorie

PER IL CALCOLO CALORIE, QUESTO SITO E' OTTIMO:
http://www.iconcina.altervista.org/

venerdì 24 settembre 2010

3.


Non riesco a capire.
No, alla fine capisco perchè.
Capisco perchè mi ingozzo, capisco perchè mi lamento sempre, capisco perchè inizio bene, non facendo colazione ne spuntino, per poi ingozzarmi la sera. Io capisco perchè.
Il fatto è che i risultati arrivano lentamente, invece io voglio tutto, subito.
Vorrei essere come la mia compagna di banco, viene un giorno si un giorno no, e sapete perchè? E' considerata troppo magra, troppo debole per frequentare tutte le lezioni. A mio parere è semplicemente perchè è perfetta, così bella, sottile, delicata, leggera.
Vorrei essere come lei.
Come lei, che viene giudicata 'anoressica'.
A parer mio è semplicemente stupenda, con le ossa che bucano la pelle, le braccia e le gambe così magre da far sembrare i vestiti giganteschi, il viso magro, la pelle chiara chiara, il rifiutare il cibo con così tanta naturalezza durante l'intervallo.
E' così bella.
Anche io sarò così, basta.
Devo esserlo.
Sapete una cosa? Non riesco piu' a vomitare. Lo so, fa male, ma ogni volta che mi ingozzo vado in bagno, bevo piu' che posso, e due dita in gola, ma da un paio di giorni non esce piu' niente.
Vaffanculo, di cuore cazzo, corpo di merda.
Sembrerà una cosa da masochisti, ma a me piace vomitare.
Mi piace vedere il cibo che ho ingerito prima, che se ne va, come scacciato dal mio corpo. Mi piace vedere le cose dopo averle masticate, mi piace la sensazione di freschezza che c'è dopo, mi piace abbassarmi sulla tavoletta, e guardare il cibo sgorgare fuori dalla mia bocca. Sembrero' pazza, ma mi piace quando mi dà l'impressione di soffocare, per colpa di cose masticate poco bene.
Semplicemente mi piace.

Peso di stamattina: 48.4 , di male in peggio.

kayley

Nessun commento:

Posta un commento